Entra nel mondo Lifeanalytics
Scopri la nostra realtà e i nostri valori
Parla con noi
Chiedici di più: valuteremo assieme quali sono le soluzioni migliori per la tua azienda

Consulente Sistemi di Gestione

Posizione aperta
Sede lavorativa:  
Bologna (BO)

Il Gruppo Lifeanalytics, per la sede di Bologna (Ecol Studio S.p.A.), ricerca: 

 

CONSULENTE SISTEMI DI GESTIONE

 

Attività:

 

  • La persona, inserita all'interno di un team, svolgerà le seguenti attività:
  • Supportare le aziende clienti nella progettazione e implementazione di sistemi di gestione per la Qualità, l'Ambiente e la Sicurezza, conformemente alle norme ISO 9001, 14001 e 45001;
  • Effettuare check-up aziendali per la verifica della conformità delle attività produttive agli standard di riferimento, proponendo le opportune azioni correttive e/o migliorative;
  • Effettuare audit interni sui Sistemi di Gestione;
  • Progettare ed implementare modelli organizzativi Legge 231/2001 presso aziende clienti, collaborando con il Settore Sicurezza per gli aspetti specifici.

 

Requisiti:

 

  • Laurea in Ingegneria, Tecniche della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro o altre discipline tecnico-scientifiche;
  • Esperienza di almeno 2 anni in tema di implementazione sistemi di gestione;
  • Qualifica di Auditor 9001, 14001, 45001;
  • Buona conoscenza della normativa in materia di salute e sicurezza e ambiente;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Forte orientamento al cliente, proattività e ottime capacità organizzative.

 

Offriamo:

 

  • Inserimento diretto in azienda e inquadramento commisurato all'esperienza e competenze acquisite;
  • Percorso di acquisizione di competenze specializzate;
  • Sviluppo professionale continuo;
  • Inserimento in un contesto solido, modernamente organizzato ed in forte crescita.


     

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

 

Candidati ora!